Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ho installato tutto, ma forse sbaglio qualcosa

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda skydsl » sab mar 11, 2006 1:37 pm

Premetto di aver acquistato da pochi giorni la scheda skystar 2. L'ho regolarmente installata utilizzando i driver originali technisat scaricati da questo sito (v.4.3); poi ho installato i driver di MIBI patchati (v.4.3).
Ho installato ProgDVB, v.4.62 con l'aggiunta della lingua italiana.
Ho poi installato la pluing SSEDiseqc v.1.7 e poi ho provato con la v.1.9.
Sul tetto ho montato un motore Sat Control SM3D22 collegato alla parabola da 60 cm.
Risultato che non riesco a controllare il motore; inoltre ad ogni riavvio, il motore in automatico ruota fino ad arrivare al limite est e rimane fermo li.
Posso aggiungere che il motore, se premo i due tastini predisposti, si muove bene senza intoppi; quindi il motore sembra che funzioni.
Infine ho provato anche a collegare direttamente la scheda Skystar con l'antenna senza passare per il motore; risultato che in direzione di Hotbird, prende tutti i canali disponibili.
Aiuto, datemi un consiglio, ho già inviato un e-mail anche alla casa costruttrice del motore per sapere se sono io che non sono in grado ho è il motore che non riceve segnali.
Vi ringrazio per la collaborazione
skydsl
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione