Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

salve sono nuovo

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

salve sono nuovo

Messaggioda fabietto1974 » sab mar 04, 2006 6:42 pm

salve sono nuovo

mi sono appena registrato su questo sito che ormai conosco da 1 anno

innanzitutto vi faccio i complimenti per la serietà e l'ordine del sito.

vi chiedo un consiglio importante

2 giorni fa ho comprato un nuovo computer, premetto che posseggo una scaistar 2 pci 2.6 e che non mi ha mai dato problemi sul vecchio computer che monta come mainboard una asrock

il nuovo computer e' un asus k8ne deluxe chipset nvidia 44x e devo dire che sono stato fortunato, poiche' non sapevo che c'e'ra questa incompatibilità con le scaistar pci, per cui una volta assemblato correttamente monto subito la scaistar

appena lanciato progdvb parte un conflitto con la porta firewire integrata e il pc mi si spegne....in quel momento stacco tutto e riavvio e mi ritrovo con una scheda madre che po pochi minuti e' gia' battezzata = firewire integrata e pista di un banco ddr bruciate
il computer cmq e' ancora salvo

mi stavo comunque chiedendo se e' il caso di acquistare una scaistar 2 di tipo usb

per cui vi chiedo delle opinioni generali e personali di chi magari la possiede questa scheda

grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

buona serata
:wink: :o
fabietto1974
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

salve sono nuovo

Sponsor

Sponsor

Torna a Installazione e configurazione