Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi di installazione: Non funziona piu'!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda RedFoxy » sab nov 05, 2005 7:39 pm

Ciao a tutti!
Ho comprato da poco una SkyStar 2 PCI versione 2.6D, l'ho installata senza problemi usando il CD originale, dopo qualche giorno di attesa per avere l'illuminatore a due uscite e il cavo passato fino al mio pc, mi sono seduto per studiare come funzionasse questa scheda...
Inizio a smanettare con SetupPC e gli faccio leggere traspondere e canali, fin qui tutto ok!
Finalmente finisce di prendere tutti i canali, lancio DBviewer clicco italia 1 e la meraviglia si fece persona, si vedeva e anche bene!
L'avessi mai pensato... 3 secondi dopo si riavvia il pc ed ADDIO!
Daquel momento la scheda non mi viene vista, SetupPC dice nessuna scheda rilevata e in gestionre risorse la scheda ha un bel punto esclamativo e non puo' essere aviata, l'ho disinstallata (tolto tutti i software erimosso gli inf da windows\inf) ho scaricato gli ultimi diriver ma niente, ho scaricato i x.22come mi e' stato conzigliato ma niente!
Visto che il pc aveva problemi (da mesi) e ora ne aveva molti di piu' (sistema bloccato, freeze, sbeglimento impossibile etc...) ho riformattato tutto, rimesso XP SP2 e i vari driver... installo la SkyStar e... NON va'!
Sempre punto esclamativo :|
Inoltre da quando ho questo problema ho una scheda IEEE1394 (che non ricordavo di avere!) con il punto esclamativo... Ho anche staccato e riattaccato la scheda (anche senza la skystar quella scheda fireware da' il punto esclamativo) ma niente...

Any ideas about it?

Il mio pc monta una ASUS A8N SLI con CPU AMD A8 3200+ 939, 2Gb di ram, Ati X800 e un mare di HD... Credo di essere abbondantemente nelle specifiche richieste! :P
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda RedFoxy » dom nov 06, 2005 12:47 am

scusate non avevo visto un topic gia' aperto riguardanti le mie problematiche (TERRIBBILI!!!) http://www.scaistar.com/forum/v ... highlight=
RedFoxy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione