Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi installazione Skystar2

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda anpa2000 » gio nov 03, 2005 7:52 pm

Oggi ho comprato una skystar 2 PCI, l'ho installata nella scheda madre, e avviato il pc windows me l'ha riconosciuta subito, gli ho installato i driver del cd e i vari programmi, apparte dopo che l'ho installata percepisco a volte il mause che va a scatti, non riesco ad entrare nel programma Setup4pc perche mi viene questo messaggio " The device driver could not be loaded. Please Make sure the PCI\USB receiver is istalled correctly"
Gli ho reinstallato i driver gli ultimi presi dal sito della skystar i 4.3.2 ma niente. Ho fatto tutto quello che dice il manuale di questo sito. E' la scheda difettosa o è il mio pc??? AIUTO!!!!
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda scaistar » gio nov 03, 2005 8:00 pm

PANNELLO DI CONTROLLO > SISTEMA
In che condizioni è la Scheda di rete TECHNISAT ???
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda anpa2000 » gio nov 03, 2005 10:01 pm

La scheda è normalmente installata non c'è segni di pallini con ! o ? me la riconosce perfettamente.E' 3 ore che non faccio che installare tutte le versioni di driver ma niente
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Gioxy » ven nov 04, 2005 7:15 am

anpa2000,

non è che per caso la tua motherboard è una ASUS a8n-sli deluxe???

Se così fosse togli immediatamente la scheda e leggiti con calma tutto questo tread: problemi ss2 PCI con asus a8n-sli deluxe...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda anpa2000 » ven nov 04, 2005 10:03 am

credo che sia una biostar è questa scritta che mi appare quando accendo il computer, ieri sera ce l'ho fatto un paio di volte a vedere un canale ma per 30 secondi e poi mi ridice che non ha piu i driver e non va piu. In piu ho visto che la velocità di internet si è abbassata di molto anche se ho messo un ip statico alla scheda. MA!!!! :(
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda anpa2000 » ven nov 04, 2005 10:15 am

E adesso non riesco nemmeno a reinstallare il software perche mi dice che prima di installare il software installare i driver nonostante lo abbia fatto 3 secondi prima
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda anpa2000 » ven nov 04, 2005 5:35 pm

Allora diciamo che ho capito quale è il problema. Sono i driver che non rimangono configurati, questo perche tutto funziona appena installato i driver, ma se riavvio il pc o faccio qualche configurazione strana tipo ricerca frequenze trasponder mi si sprogramma e mi dice di installare i driver.
Non posso mica rimettere tutte le volte i driver!!! :(
anpa2000
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione