Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Le prime cose banali da fare... NON LE SO FARE!!!

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda mainetz » mer lug 06, 2005 1:15 pm

Ciao ragazzi ho appena istallato la mia Skystar2... Una di quelle da metere nello slot PCI. Solo ho installato i driver technisat e il software Setup4PC.. Il mio problema è che il dischetto in basso a destra rimane sempre rosso... Il problema secondo me è dovuto al fatto che cliccando su Setup4PC mi dice satellite Astra ma io chiaramente l'ho messo nel LBN di Hotbird.. Ora come fare a configurarlo??? Quali passi devo fare.. Sono certo che la parabola prenda il segnale perchè stacco il cavo che è destinato al decoder (che shiaramente prende) e attacco il pc... Quindi non è un proble di configurazione...

Grazie mille per la vostra attenzione e il vostro aiuto...

Bye!
mainetz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda ammm » mer lug 06, 2005 3:06 pm

ti consiglio di seguire la guida di installazione in homepage è molto semplice e ben fatta:

http://www.scaistar.com/install/install.htm

ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda mainetz » gio lug 07, 2005 8:35 am

Ok grazie mille non l'avevo vista :wink: !!!!!!!!!
mainetz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione