Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Richiesta informazione:nuovo iscritto

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Messaggioda hellobyleon » mar mar 22, 2005 7:45 pm

Salve a tutti,
ho deciso di comprare una scheda skystar e volendo sfruttarla con un portatile devo per forza di cose acquistare la versione usb; devo dire inoltre che possiedo già un impianto motorizzato con SM3D12 e quindi a maggior ragione sono rimasto affascinato dall'ottima guida di installazione in abbinamento alla scheda, presente sul sito.
A tal proposito vi chiedo:
1) E' funzionante al 100% alla pari di quella PCI o è limitata in alcune funzioni? Sono stati riscontrati problemi rispetto alla PCI?
2) Per acquistarla ho notato che c'è l'apposita sezione nel sito, pertanto vorrei sapere dopo quanto tempo viene evaso l'ordine e se le condizioni di garanzia sono le stesse di quelle del sito ufficiale della Technisat, in particolare riguardo all'uso del diseq1.2 per il quale se non ho capito male la garanzia non ne risponde ( ho letto però che l'utilizzo del diseq non mai creato problemi!!).

Grazie.
hellobyleon
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Sponsor

Sponsor

Messaggioda cesarino81 » mar mar 22, 2005 10:35 pm

Per le condizioni di vendita e di garanzia ti conviene usare l'apposito form nei contatti.
Il problema atavico della usb è la connessione usb 1.1 e non 2.0 (non esistono ancora sat-box 2.0) che non permette una visione corretta dei canali con alto bitrate (ad esempio mediaset).
Per il resto, si comporta allo stesso modo della pci (stessi drivers,stessi softwares)
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo

Torna a Installazione e configurazione