Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ram scheda video

Installazione della scheda, soluzione ai conflitti IRQ, configurazione dei driver

Ram scheda video

Messaggioda Eddie1911 » lun feb 21, 2005 10:10 pm

Ciao, innanzitutto un gran saluto a tutto il forum.

Il mese prossimo acquisterò una SS2 del technisat e mi trovo a possedere un PC Pentium IV 1.6 Ghz con 384 Mb di ram, Win XP Pro SP2 e una scheda video Nvidia con 16 Mb di ram

Leggendo le caratteristiche ho letto che per il PC dovrebbe andare bene (confermate?), ma che la scheda video deve avere almeno 32 Mb di ram

Chiedo, se mantengo quella che ho cosa comporta?
Sono interessato a vedere diversi canali italiani e stranieri con diverse codifiche

Grazie

P.S: ho fatto una ricerca, ma non ho trovato un post specifico al mio quesito
Eddie1911
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Ram scheda video

Sponsor

Sponsor

Messaggioda sergiozizza » mar feb 22, 2005 9:11 am

la scheda video va benissimo,visto che non serve a nulla,essendo deputato il lsvoro tutto al processore.io ho provato Progdvb con una scheda da 2 MB e funzionava correttamente.

sinceramente non ho mai capito questa corsa alla scheda video migliore in circolazione:serve solo a coloro che giocano,per guardare film,dvd ed usare la SS2 qualsiasi scheda video va bene.al limite provala,se non ti convince fai sempre in tempo a cambiarla dopo.

Ciao
Immagine
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano

Messaggioda scaistar » mar feb 22, 2005 9:19 am

Io ho una Matrox G550 cn 32MB di RAM e mi trovo benissimo con tutto... (a parte i canali HDTV.. ma quella è un'altra storia.. non è solo RAM e cmq.. canali HDTV al momento nn ce ne sono :cry: )
scaistar
AMMINISTRATORE

Messaggioda Eddie1911 » mar feb 22, 2005 4:37 pm

Ciao e grazie per le esaurienti precisazioni, mi terrò la Nvidia con 16 Mb

Perfetto, risparmierò alcuni euro che non guasta mai, visto che il PC non lo uso per giocare
Eddie1911
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Torna a Installazione e configurazione